Jump to content
IGNORED

ABBUC software contest 2023


holgibo

Recommended Posts

2 hours ago, HighKali said:

Guten Morgen allerseits! Da ich keine Answers von CharlieChaplin erhalte... könnte ich weitere Informationen zur Teilnahme am ABBUC-Wettbewerb haben? Ich danke im Voraus allen, die mir eine Antwort geben würden

Screenshot_20240507_145547.jpg

 

31 minutes ago, CharlieChaplin said:

BENE,

 

il membro HighKali che aveva pubblicato un solo post (ad aprile) qui ad AA mi ha scritto un messaggio privato in italiano:

"Ciao Charlie, perdonami! Possiamo parlare gentilmente?" e poi:

" CharlieChaplin perché non mi risponde? Sei l'unica persona ancora viva che può parlarmi di mio papà"

 

Dato che non parlo né capisco la lingua italiana, ho dovuto utilizzare Google Translate o DeepL per tradurre questo in tedesco:

" Ciao Charlie, vergib mir! Können wir freundlich sprechen?" e dannazione:

" Charlie Chaplin, warum antwortest du mir nicht? Du bist die einzige noch lebende Person, die mir von meinem Vater erzählen kann"

o in inglese:

"CharlieChaplin, per favore perdonami! Possiamo parlare gentilmente?" poi:

"CharlieChaplin, perché non mi rispondi? Sei l'unica persona vivente che potrebbe dirmi qualcosa su mio padre."

 

Questo non aveva niente a che fare con il concorso sul software Abboc e ho pensato che fosse una specie di spam, pesca di password o qualcosa del genere, quindi non ho risposto. Scrivendomi in una lingua straniera che non capisco (e devo prima tradurre) e poi chiedendomi di raccontare qualcosa su suo padre senza menzionare il nome di suo padre o il suo vero nome - mi risponderesti?

 

Non ho risposto e mi chiedo ancora cosa c'entra tutto questo con l'Abbuc Software Contest. Mi dispiace, ma non voglio fare l'imperatore, ehm, mi dispiace, ma ho bisogno di maggiori dettagli o informazioni di base prima di voler rispondere a un messaggio del genere. Inoltre questo pm è stato ripetuto più volte, quindi ero abbastanza sicuro che fosse solo spam e se AA avesse avuto un filtro antispam, lo avrei impostato su quel pm.

 

Quindi, per farla breve, HighKali, se c'è qualche serio interesse per a) il concorso Abuc Software, allora fammelo sapere oppure b) vuoi seriamente che ti dica qualcosa su tuo padre, allora per favore prima di tutto, dimmi chi sei (il tuo VERO NOME) e chi era tuo padre (di nuovo VERO NOME)!

 

 

4 minutes ago, Fred_M said:

 

Ho avuto dei contatti con HighKali. Sta cercando persone che conoscano il padre di sua moglie. Senza fare nomi qui pubblicamente, si tratta dell'ex "leader del concorso" dell'Abbuc Software Contest (tra l'altro nel 2004).

 

Purtroppo non ho potuto aiutarlo, spero che alcuni dei membri più anziani di Abuc possano farlo.

 

Danke CharlieChaplin für die letzte Lieferung! Tut mir leid, aber das war die einzige Möglichkeit, Ihre Aufmerksamkeit zu erregen, und ich versuche seit etwa zwei Jahren, mit Ihnen zu sprechen. Der andere Charakter im Kontext hat ebenfalls Kommunikation mit dem kosmischen Nichts. Es mag seltsam erscheinen, aber diese Person hatte eine Tochter, die zwischen Mailand und Trousbergh lebte

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beeblebrox said:

CIAO. L'ho appena tradotto per comodità:

 

"

Quindi, per tua informazione, il concorso del 2023 è ovviamente finito. ;)Il compy del 2024 è qui: 

 

Vielen Dank für Ihre Hilfe! Mia lernt zwar Deutsch, aber das Schreiben ist für mich immer noch ein Problem

Link to comment
Share on other sites

Hello HighKali

 

Why don't you try the ABBUC forum at www.abbuc.de?  The chance of finding people there who knew your Father (in law) are much higher there.

 

BTW If I remember correctly, his last name was Markstetter after he married.

 

Sincerely

 

Mathy

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...